Le strisce cutanee per suture Nexcare™ Steri-Strip™ sono progettate per fissare, chiudere e contenere piccoli tagli e ferite. Devono essere utilizzate seguendo le indicazioni di un medico o di un operatore sanitario per il trattamento di piccoli tagli e ferite con suture cutanee e punti metallici o, dopo la loro rimozione, per sostenere la ferita.
Sostieni la ferita con le suture cutanee Nexcare™ Steri-Strip™. Questi cerotti per suture cutanee vengono utilizzati su ferite di lieve entità e dopo la rimozione di punti e suture, su indicazione di un medico o di un operatore sanitario. Consentono alla pelle di respirare e la sostengono mentre guarisce. Ottime per i kit di primo soccorso. Quando si tratta di curare una piccola ferita, affidati alle suture cutanee Nexcare™ Steri-Strip™.
Avvertenze: per ridurre il rischio di infezione, le strisce non devono essere riutilizzate. Precauzioni: • Come per tutti i prodotti adesivi applicati sulla pelle, una piccola percentuale di individui può avvertire irritazione, scolorimento o lesioni della pelle durante l'uso o la rimozione delle strisce. • La tensione causata dal gonfiore post-operatorio, dal movimento del corpo/dell'articolazione o dall'applicazione troppo stretta sulla pelle può causare lesioni cutanee, tra cui vesciche, o la perdita di adesione. • L'uso con prodotti adesivi aggiuntivi può causare vesciche o lesioni alla pelle. • Se la ferita è profonda e sanguina di continuo, consultare immediatamente il medico. • Questo prodotto non è progettato, venduto o inteso per un uso diverso da quello indicato. Se dovesse verificarsi un incidente grave relativo a questo dispositivo, segnalarlo a 3M e all'autorità competente locale. Leggere sempre l'etichetta. Usare come indicato. Se compaiono, persistono o aumentano dolori o fastidi, interrompere immediatamente l'utilizzo e consultare il medico.