Per una protezione impermeabile traspirante, prova i cerotti Aqua con una tecnologia impermeabile. Sono sviluppati per offrire adesività anche in acqua e traspirazione per un elevato comfort e cura delle ferite.
1
Per evitare che la cute si raggrinzisca e diventi bianca, i microscopici canali incorporati impediscono la penetrazione dell'acqua ma permettono al contempo la traspirazione, per un ambiente di guarigione ottimale.
2
Un cuscinetto non adesivo che protegge e coccola le ferite. Questo cuscinetto è stato sviluppato per evitare che il cerotto aderisca alla ferita e la riapra al momento della rimozione.
3
Sistema particolare con riquadro in carta per applicarlo in modo semplice con una sola mano, anche in piscina o in spiaggia.
4
Questa particolare pellicola allungabile si rimuove con grande facilità. È sufficiente sollevare il bordo e tirare con delicatezza verso l'esterno e verso il basso, tenendo ferma la cute. Il cerotto si toglierà senza alcun problema.
5
Una sigillatura a 360 gradi che impedisce la penetrazione di sporcizia, germi, sabbia e acqua.
6
Questa pellicola sottile è stata sviluppata dai nostri scienziati per allungarsi e adattarsi alle forme del corpo come una "seconda pelle". È molto sottile che la si può indossare e utilizzare al contempo i touchscreen.